giovedì 7 febbraio 2013

Io Leggo Italiano: Aggiornamento Gennaio/Febbraio

Oggi volevo dedicarmi a fare un post di riepilogo per quanto riguarda la mia partecipazione alla Sfida di lettura: Io leggo italiano, organizzata dal blog La Fede Librovora. Per chi non sapesse di cosa parlo, potete andare a vedere il mio post in cui spiego in cosa consiste e come partecipare, PARTECIPAZIONE IO LEGGO ITALIANO. Questo post invece lo aggiornerò ogni volta che finirò un nuovo romanzo e riguarderà solo le letture effettuate nei mesi di gennaio e febbraio, per gli altri mesi aprirò poi altri post.

Per partecipare all'iniziativa: qui

LETTURE GENNAIO/FEBBRAIO


 IN LETTURA

Irma Panova Maino - Scintilla Vitale

ANCORA DA LEGGERE

Noemi Gastaldi - Il tocco degli Spiriti Antichi
Serena Versari - Angels
Francesca Verginella - Luna
Paola Beatrice Rossini - Occhi gialli-neri
Mew Notice - Come un batter d'ali
Alessandra Paoloni - La Stirpe di Agortos
+ altri da stabilire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...