giovedì 31 gennaio 2013

Partecipazione: Io leggo italiano

Oggi vi volevo comunicare che ho deciso di iscrivermi a una gara di lettura, di solito non mi piacciono questo genere di gare perchè non riesco con i vari impegni a rimanere in pari, ma questa volta ho fatto un'eccezione (visto anche il numero facilmente raggiungibile, almeno spero, di libri da leggere).
La gara si chiama: Io leggo italiano, organizzato dal blog La Fede Librovora e consiste nel dover leggere in tutto il 2013 almeno 10 libri di autori italiani (minimo dieci, massimo quanto si vuole).
Vi posto qui il banner, io l'ho felicemente messo nella mia homepage. 


Ogni mese i vari partecipanti postano i vari link delle recensioni fatte dei libri letti, nel blog di fede.
Per chi fosse interessato iscrivetevi pure (magari dicendo che vi ho mandato io) Cosi si possono scoprire tanti autori italiani di cui magari non conoscevamo neanche l'esistenza.
Io avevo tanti autori emergenti ancora da leggere, ne ho veramente per tanto tempo.
Per iscriversi dovete andare a questa pagina: 
Iscrizioni (troverete anche tutte le istruzioni necessarie per partecipare)

Il primo libro che recensirò e che ho iniziato a leggere è: Il diario di Isabel a presto con la recensione. Nell'attesa ANTEPRIMA IL DIARIO DI ISABEL
(ah dimenticavo non seguirò un ordine preciso di lettura, ma andrò in base ai miei istinti).

Alla prossima Angela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...