mercoledì 23 gennaio 2013

Nuova grafica per aNobii

Anobii da oggi ha cambiato grafica. La grafica è diventata arancione e nera della barra in alta. Il marchio aNobii è stato aggiornato, a seguito dell'acquisto della società nel giugno 2012 da parte dei Supermercati Sainsbury Ltd (fa un po' sorridere pensare che ora aNobii è di proprietà di una catena di supermercati). Il motivo dell'acquisto è stato l'opportunità di avere una buona piattaforma per vendere eBook ai clienti del Regno Unito (che vogliano scoprire, leggere e raccomandare i libri online). La nuova società ha quindi deciso di cambiare un po' il look al sito. Anobii in ogni caso continuerà ad esistere come un social network per gli amanti dei libri, sito disponibile in tutto il mondo.
Altre novità del sito sono:
Collezioni - per aiutarvi a scoprire un nuovo libro da leggere.
Download gratis ebook - una vasta scelta di ebook liberi da diritti per voi da scaricare e leggere (per chi legge in lingua inglese).
Anche il logo è stato oggiornato, ora si può vedere il nome anobii con sopra un'icona arancione a forma di libro (in corrispondenza delle due i finali). Speriamo che il nuovo team rispolveri un po' il sito e lo migliori.  
 www.anobii.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...