giovedì 22 novembre 2012

INIZIATIVA: Giveaway Natalizio

Giveaway Natalizio



Cari lettori del mio blog con questo post volevo parlarvi di un evento per tutti gli appassionati di scrittura. In occasione del Natale due blog “Voltare Pagina” ed “Emozioni d’inchiostro” hanno deciso di collaborare per un’iniziativa a favore del mondo degli scrittori emergenti con particolare riguardo al sociale. 

Per partecipare al Giveaway basta creare una Favola di Natale oppure una Filastrocca, canzoncina a tema natalizio. Per il regolamento approfondito basta andare in uno dei due blog, cosi da potersi anche iscrivere, lo consiglio a tutti coloro che mi seguono. 

I primi venticinque racconti più meritevoli verranno pubblicati nei blog che ospitano l'iniziativa. Inoltre i futuri ricavati della possibile antologia, che verrà compilata, andranno in beneficenza, quindi quale migliore occasione per poter fare qualcosa di buono. 

Lo scopo del giveaway è appunto quello di diffondere la voce degli scrittori emergenti e legarli ad un’iniziativa di solidarietà. Vi è tempo fino al 25 Dicembre per consegnare gli elaborati, per cui partecipate mi raccomando. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...