mercoledì 14 marzo 2012

ANTEPRIMA: L'ombra dell'incantatrice - Free ebook

Autore: Giacomo Mariani
Pagine: 321
Prezzo: Free versione ebook 
Editore: Autopubblicato online
Genere: Fantasy per adulti
Scheda su Anobii: qui

Trama: Clarion è un ladro, e pure molto bravo; è anche abbastanza ardito da introdursi nella camera da letto di un mago da poco scomparso per arraffarne i gioielli. Ma una volta introdotto nella stanza, scoprirà di non essere il solo a rubare lì: c’è anche una donna, che ha disperato bisogno di un certo libro che si trova nella stanza del mago. Di lì a poco, però, gli eventi precipitano per Clarion: inseguito da un assassino, braccato da un nobile guerrafondaio, troverà l’unica salvezza nell’offrire i propri servigi alla donna incontrata nella stanza del mago, lady Sethal… ma prima che possa salvarsi definitivamente, dovranno accadere molte altre cose…

Note sull'autore: Gestore di un blog molto interessante Fantasy Eydor, dove ha messo in condivisione il suo romanzo auto pubblicato online in versione free. Il blog è molto interessante anche per gli articoli utili per scrivere una buona storia Fantasy, da come strutturare un protagonista, l'antagonista, la trama, le funzioni della magia, l'evoluzione della storia ecc. consiglio a chiunque interessato a scrivere un buon romanzo fantasy di dargli un'occhiata.


La mia opinione: Non ho ancora avuto il piacere di leggere il romanzo, ho intenzione di farlo quanto prima ma per ora ho poco tempo. Volevo presentarlo però in ogni caso per la sua caratteristica di essere assolutamente gratuito. Per chi è amante del fantasy e possiede un lettore di ebook come la sottoscritta mi sembra un'ottima notizia. Questa sarà un po' una nuova rubrica, ogni volta che scoverò in internet un romanzo o altro gratuiti li segnalerò nel mio blog.


Link dove scaricare il romanzo L'ombra dell'incantatrice: qui

Post interessanti del blog Fantasy Eydor: 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...